Disclaimer

Dichiarazione di non responsabilità: di seguito sono riportate le regole, le condizioni e le linee guida applicabili al sito web di Andrea Paris.

Diritto d’autore

• Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito Web può essere riprodotta, archiviata in un sistema di recupero o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico, meccanico, fotocopie, registrazioni o altro senza la preventiva autorizzazione di Andrea Paris.

• Andrea Paris autorizza il download di materiali pubblicati sul sito Web solo per uso non commerciale, a condizione che qualsiasi copia mantenga tutti gli avvisi di copyright e di proprietà contenuti nel presente documento.

• Gli utenti non possono pubblicare o trasmettere messaggi diffamatori, abusivi, anticoncorrenziali, illegali o che violano i diritti d’autore di altri soggetti, i diritti alla privacy, i marchi commerciali, i segreti commerciali o i diritti relativi ad altre informazioni riservate.

• I nomi, i marchi e i loghi di Andrea Paris che appaiono su questo sito non possono essere utilizzati in alcuna pubblicità, o altrimenti utilizzato per indicare sponsorizzazioni, avalli o affiliazioni con qualsiasi prodotto o servizio, senza previa autorizzazione scritta da parte di Andrea Paris.

• Gli utenti non possono pubblicare alcuna informazione o altro materiale protetto da copyright senza l’autorizzazione del proprietario del copyright.

Collegamento a siti esterni

• Il sito internet di Andrea Paris include collegamenti esterni che forniscono accesso diretto ad altri siti Internet, Andrea Paris non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o le informazioni in essi contenute e non esercita alcun controllo editoriale o di altro tipo su questi siti esterni.

• Andrea Paris non può garantire che questi collegamenti esterni funzionino in qualsiasi momento e non ha alcun controllo sulla loro disponibilità.

• Si noti che una volta usciti dal sito web di Andrea Paris non sei più soggetto alla nostra politica sulla privacy, ma al sito esterno che stai visitando.

Affidamento alle informazioni

• Andrea Paris non sarà responsabile per eventuali perdite finanziarie, danni o lesioni che potrebbero derivare dall’uso o dall’affidamento a qualsiasi informazione o consulenza fornita su questo sito Web..

• Andrea Paris non garantisce che il materiale contenuto in questo sito sarà ininterrotto o privo di errori e che questo sito o il server che lo rende disponibile siano privi di virus o bug.

• Andrea Paris non monitora attivamente il sito per la pubblicazione di post inappropriati, né esercita il controllo editoriale sulle pubblicazioni. Nel caso in cui qualsiasi pubblicazione inappropriata venga portata all’attenzione di Andrea Paris, Andrea Paris si riserva il diritto, ma non ha alcun obbligo, di rivedere e rimuovere tali messaggi che Andrea Paris ritiene inappropriati, diffamatori o altrimenti discutibili.

Indirizzi IP / statistiche

Si noti che tutti gli indirizzi IP sono registrati sul server web di Andrea Paris ogni volta che vengono richieste informazioni dal sito Web. Questo può essere utilizzato da Andrea Paris a fini statistici per determinare la velocità con cui si accede alle pagine. Queste informazioni aiuteranno Andrea Paris a sviluppare il sito Web e i suoi servizi in base ai requisiti specifici identificati. Tutte le informazioni saranno trattate con la massima riservatezza.

Proprietà intellettuale del Contenuto del sito Web:

ll contenuto del sito Web è protetto dal diritto dell’autore.

Andrea Paris è anche responsabile per il contenuto del sito Web. Dovrebbe pertanto rivedere periodicamente il suo contenuto, in particolare per quanto riguarda le informazioni che potrebbero essere pubblicate dal pubblico in generale.

Presentazione del sito Web: anche la presentazione del sito Web è protetta dal diritto dell’autore, purché sufficientemente distintivo e individualizzato. Questo non è il caso se il sito Web può essere considerato “standard”.

Protezione contro l’uso abusivo del sito Web

Andrea Paris potrebbe non essere responsabile per eventuali perdite o danni finanziari che potrebbero derivare da un uso non autorizzato e illegale da parte di terzi del sito web di Andrea Paris.

Protezione dati

Andrea Paris potrebbe non essere responsabile per eventuali perdite o danni finanziari che potrebbero derivare da un uso non autorizzato e illegale da parte di terzi delle informazioni archiviate su Andrea Paris server del sito Web.

Trasmissione dati

Andrea Paris si riserva il diritto di fornire qualsiasi dato archiviato sul proprio server su richiesta formale e legale da parte delle autorità competenti.